La società G+S Electrique Industrie Sàrl ha ripreso la fabbricazione e la vendita dei Traslatori di " Alcatel Câble Suisse " anzianamente " Câbleries et Tréfileries de Cossonay "(in Svizzera) Una esperienza e una diligenza frutto di molti decenni.

 

I traslatori e la loro utilità

Un prodotto indispensabile, più che mai d'attualità in rapporto allo sviluppo crescente di sistemi di trasmissione analogica e numerica. Questo trasformatorè di alta qualità è un componente passivo semplice, efficace, eccessivamente solido e sopratutto non caro. Protegge con tutta sicurezza tutti gli elementi d'entrata e di uscita di ogni linea contro le perturbazioni elettromagnetiche, si può utilizzare solo o combinato con dei parafulmini e dei fusibili. (valvole).

I traslatori e la loro funzione

Un traslatore di linea riunisce essenzialmente le funzioni seguenti :

  • Adatta l'impedenza della linea o quella dei componenti ad essa collegati alfine di evitare le perdite di trasmissione per riflessioni.
  • Trasmette le correnti telefoniche, segnali ad alta frequenza o gli implusi di telecomando mantenendo un livello di attenuazione molto basso nella di frequenze trasmesse.
  • Impedisce, per separazione galvanica, la propagazione di sovracorrenti indotte su tutti i tipi di linee e questo fino agli elementi connessi.
  • Costituisce artificialmente dei punti di tensione zero per i circuiti "fantasma"
  • Trasmette les corrente di chiamata con un rendimento molto elevato .

    Esempio d'impianto con traslatore

Regole di fabbricazione

Le regole di fabbricazione dei nostri prodotti rispondono alle esigenze dei protocolli di qualità richiesti da : SWISSCOM SA e dalle FERROVIE SVIZZERE. Le eccellenti prove date dai nostri prodotti ad alto rendimento sono il resultato di un esperienza decennale, alla scelta di componenti di primissima qualità e ad un' esecuzione particolarmente curata. In più ogni traslatore subisce un controllo di qualità completo.

In caso di...

Il nostro reparto studi è a vostra disposizione per risolvere i problemi di trasmissione e di perturbazioni elettromagnetiche.